Le spiagge del Sud Sardegna

Da Nora alle bianche dune di Chia

Acqua cristallina, natura incontaminata, profumi della macchia mediterranea, il Sud Sardegna ha una delle coste più belle e selvagge dell’isola.
Dal nostro Hotel, percorrendo la ss 195 verso Pula, potrete distendervi in alcune delle spiagge più belle della costa sud.
In 20 minuti, potrete raggiungere la spiaggia di Nora. Situata all’interno del paese di Pula in prossimità dall’omonima area archeologica, la spiaggia di Nora offre un paesaggio suggestivo con la sua scogliera e promontorio con la Torre del Coltellazzo. Le sue acque cristalline completano il resto. Ideale per famiglie con bambini per i suoi bassi fondali.Proseguendo sulla 195, potrete raggiungere Santa Margherita di Pula con le spiagge di Campumatta e Cala d’Ostia, due spiagge frequentante da surfisti, e poi la bellissima Chia con le sue spiagge: la Campana, Cala Cipolla e Su Giudeu che offre uno spettacolo paesaggistico senza eguali con le sue alte dune di sabbia bianca.
Potrete proseguire ulteriormente alla scoperta della spiaggia di Tuerredda. Il nostro hotel si trova in una posizione ideale anche per esplorare la costa est del Sud Sardegna, con la sua rinomata Villasimius.